Check-in online & Self Check-in

Quando si viaggia, non si può mai prevedere il momento esatto dell’arrivo a destinazione. Può capitare di avere dei cambi di programma, voli cancellati e altri imprevisti. Per questa ragione, abbiamo deciso di eliminare ogni limitazione all'orario d'arrivo per i nostri Ospiti. Come abbiamo fatto? Permettendo a tutti di arrivare quando vogliono (e possono!)

Di recente abbiamo installato il nostro sistema di self check-in, che grazie ad un codice inviato dalla nostra Reception, dopo avere effettuato il nostro Check-in online, permette di aprire il portone esterno con un tastierino ed entrare. Da qui, salendo al primo piano ed utilizzando un altro tastierino touch screen dedicato agli Ospiti, è possibile aprire anche la porta del nostro affittacamere.

Appesa alla maniglia della porta della camera assegnata, troverai una pochette con il tuo nome contenente la chiave elettronica della camera: in questo modo sarai completamente autonomo, senza alcuna necessità di rispettare orari limitati.

Questo sistema permette dunque l'accesso alla camera 24 ore su 24. E' un sistema automatico e sicuro, sia per noi che gestiamo la struttura sia per gli ospiti che arrivano alla loro camera grazie ad un codice riservato che è sempre diverso da ogni altro ospite. 

Se vuoi più informazioni sul self check-in, chiedi alla Reception!

Approfondisci subito: SELF CHECK-IN PDF

Richiedi informazioni
<< Indietro